
FALKENSTEINER HOTELS & RESIDENCES
Quando Maria e Josef Falkensteiner aprirono una piccola pensione nel 1957 in Val Pusteria in Alto Adige, nessuno avrebbe potuto immaginare che in poco più di 60 anni la loro impresa si sarebbe trasformata in uno dei gruppi alberghieri per vacanze di maggior successo dell’Europa centrale.
“Il fattore decisivo per il nostro successo è rappresentato dal fatto che ci siamo sempre visti come un’azienda di famiglia e non abbiamo mai dimenticato le nostre radici altoatesine”, Erich Falkensteiner.
Nonostante Falkesteiner sia ora una società alberghiera operante a livello internazionale con 26 hotel e 3 complessi di appartamenti in 7 paesi, siamo riusciti a mantenere l’individualità e il carattere specifico di ogni singolo alloggio.
La semplicità alpina, l’affidabilità austriaca e l’approccio mediterraneo alla vita si uniscono ai valori della famiglia e a un’ospitalità genuina. Una combinazione, questa, che avvertirai in tutti i nostri hotel: nell’architettura, nell’offerta culinaria, nella qualità e nella sensazione unica di essere a casa. Nessun luogo può eguagliare un hotel Falkenstein. Questo è quello che intendiamo con “Bentornato a casa”!