Hilton è una delle maggiori società alberghiere del mondo, con uno sviluppo sempre più rapido. Grazie alla sua lunga storia di successo, con oltre 5,200 proprietà, più di 856,000 camere, 105 paesi del mondo, la catena è divenuta leader nell’ospitalità.
La nostra Mission è di essere l’azienda più ospitale del mondo: creando esperienze sincere per gli Ospiti, facendo sentire loro apprezzati, considerati e rispettati.
L’Hilton Molino Stucky Venice fa parte del marchio Hilton Hotels and Resorts, uno dei 14 brand della famiglia Hilton. Inaugurato nel 2007 è divenuto fin da subito punto di riferimento nel panorama turistico di Venezia, essendo tra i più grandi e moderni complessi alberghieri della città. Il Molino Stucky inoltre è punto focale del panorama architettonico della città, in quanto esempio significativo di architettura industriale, in grado di valorizzare e arricchire lo skyline veneziano.
L’azienda e le risorse umane
Hilton è alla continua ricerca di giovani talenti emergenti con la passione per il mondo dell’ospitalità. Entrare a far parte della nostra grande famiglia significa far parte di un gruppo dinamico, innovativo e all’avanguardia, sempre attento alle esigenze dei nuovi mercati e di nuove e brillanti soluzioni, in grado di migliorare l’esperienza sia dei nostri ospiti che dei propri dipendenti.
Crediamo fortemente nella crescita professionale, nello sviluppo del talento e delle proprie potenzialità, coltivando un ambiente pensante e stimolante, per un team che condivide e impersona la vision di Hilton e i suoi valori.La nostra promessa è quella di creare opportunità significative e incisive per i nostri dipendenti, impegno testimoniato dal premio Great Place to Work Italia, dove Hilton ha raggiunto il primo posto nel 2017 tra le grandi aziende, rafforzato dal secondo posto nel 2018.
Profili ricercati da Hilton Venice per area operativa
CONDIZIONI COMUNI A TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO
-
- Periodo di assunzione: Periodo di alta stagione (indicativamente aprile – ottobre).
- Luogo di lavoro: Isola della Giudecca – Venezia.
- Disponibilità di alloggio: Possibilità di alloggio previa disponibilità.
- Altro:
AREA OPERATIVA – CUCINA
CAPO PARTITA
- Mansioni. Le attività quotidiane svolte da questo grande team prevedono lo studio dei Menù in base al concept dei vari Outlet, la cura e la preparazione dell’offerta ristorativa degli eventi dell’Hotel.
- Esperienza. Esperienza pregressa nel settore alberghiero.
- Lingue. Discreta conoscenza della lingua inglese.
AIUTO CUOCO
- Mansioni. Le attività quotidiane svolte da questo grande team prevedono lo studio dei Menù in base al concept dei vari Outlet, la cura e la preparazione dell’offerta ristorativa degli eventi dell’Hotel.
- Esperienza. Esperienza pregressa nel settore alberghiero.
- Lingue. Discreta conoscenza della lingua inglese.
AREA OPERATIVA – FRONT OFFICE & RESERVATION
PORTIERE NOTTE
- Mansioni. Il Night Auditor si occupa delle attività di front e back office tipiche del ricevimento alberghiero durante il turno notturno.
- Esperienza. Esperienza pregressa nella medesima posizione in hotel della stessa categoria.
- Lingue. Ottima conoscenza della lingua inglese + seconda lingua straniera.
AREA OPERATIVA – RISTORANTE e BAR
CHEF DE RANG
- Mansioni. Le figure selezionate si inseriranno in un contesto di bar e ristoranti il cui concept è in continua evoluzione, sviluppando importanti partnership che permettono visibilità nazionale ed internazionale.
- Esperienza. Esperienza pregressa nel settore alberghiero.
- Lingue. Ottima conoscenza della lingua inglese.
BARMAN
- Mansioni. Le figure selezionate si inseriranno in un contesto di bar e ristoranti il cui concept è in continua evoluzione, sviluppando importanti partnership che permettono visibilità nazionale ed internazionale.
- Esperienza. Esperienza pregressa nel settore alberghiero.
- Lingue. Ottima conoscenza della lingua inglese.
AREA OPERATIVA – ANIMAZIONE & ASSISTENZA
AREA OPERATIVA – SERVIZI VARI
HOUSEKEEPING SUPERVISOR (Seconda Governante)
- Mansioni. L’Housekeeping Supervisor garantisce la qualità del lavoro svolto dalla ditta in outsourcing nella pulizia della camere, nel rispetto degli standard di catena. Svolge un’attività di coordinamento tra il proprio reparto e gli altri reparti connessi dell’hotel (in primis ricevimento e manutenzione) relativamente a comunicazioni su camere in partenza o in fermata o a esigenze particolari dei clienti. Utilizza sistemi informatici dedicati.
- Esperienza. Almeno 3/4 anni come bagnino.
- Lingue. Buona conoscenza della lingua inglese.
ADDETTO LAVANDERIA / STIRATRICE / SARTA / GUARDAROBA
- Mansioni. La figura ricercata si occuperà di stirare, rammendare e utilizzare lavatrici industriali. Sono previste inoltre mansioni semplici di segreteria (inventario merce, modulistica per ritiro/consegna merce) e contatto con il cliente (colleghi principalmente, in rare occasioni con i clienti dell’hotel per le consegne in camera.
- Esperienza. Esperienza pregressa nella medesima posizione in hotel della stessa categoria.
- Lingue. Buona conoscenza della lingua inglese.
STAGISTA
- Mansioni. Marketing, Reservations, Conference & Event Sales, Hilton Meetings, Front Office, Concierge, Food and Beverage, Housekeeping, Guest Relations, Finance, Human Resources.
- Esperienza. Non richiesta.
- Lingue. Buona conoscenza della lingua inglese.