EVENTI CONCLUSI – PRESS

Hilton Italia Recruiting Day – Roma, 21 Febbraio 2020


COMUNICATO STAMPA

“400 i candidati partecipanti, selezionati su quasi 3.000 domande. I candidati provenivano da tutte le parti d’Italia, e in alcuni casi da paesi europei. Considerati i numerosi hotel presenti nella capitale, il 40% dei candidati proveniva da Roma e province limitrofe. È stata una giornata ricca di soddisfazioni e graditi incontri, svolta in un clima di rispetto e comune partecipazione. Noi di LavoroTurismo ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno creduto nella nostra serietà e professionalità. […]”

» LEGGI...

 

Hilton Italia Recruiting Day

Il 21 febbraio 2020 si è svolta a Roma, presso il Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort, la seconda edizione di Hilton Italia Recruiting Day.

Per noi di LavoroTurismo è stato un piacere e un onore essere stati riconfermati come organizzatori dell’evento.
400 i candidati partecipanti, selezionati su quasi 3.000 domande. I candidati provenivano da tutte le parti d’Italia, e in alcuni casi da paesi europei. Considerati i numerosi hotel presenti nella capitale, il 40% dei candidati proveniva da Roma e province limitrofe. Purtroppo abbiamo dovuto escludere molte persone perché avevamo raggiunto e in parte anche superato il numero massimo di colloqui disponibili.

Dieci le strutture del brand che hanno partecipato: Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort, Hilton Garden Inn Rome Airport, Aleph Rome, La Bagnaia Resort Siena, Hilton Milan, Hilton Garden Inn Florence, Hilton Lake Como, Hilton Molino Stucky Venice. Nomi importanti della realtà alberghiera italiana e strutture di alto livello che da sempre fanno della professionalità nel settore dell’ospitalità il loro tratto distintivo.

È la “cultura dell’eccellenza” che ha portato Hilton ad essere più volte premiato quale “Eccellente posto di Lavoro” e uno dei 25 migliori posti di lavoro al mondo in una multinazionale, riconoscimenti che dimostrano il suo impegno nel creare opportunità significative per la crescita personale e professionale dei propri lavoratori.

LavoroTurismo è stato scelto da Hilton per essere il portavoce di queste opportunità, occupandosi della preselezione delle candidature e garantendo ai candidati idonei, un colloquio diretto con i recruiter delle varie sedi Hilton.

È stata una giornata ricca di soddisfazioni e graditi incontri, svolta in un clima di rispetto e comune partecipazione. Noi di LavoroTurismo ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno creduto nella nostra serietà e professionalità. Anche per coloro che sono stati esclusi.
A chi ha partecipato inviamo un messaggio di augurio. Vogliamo incontrarvi prossimamente in un hotel Hilton. Veniteci a salutare dicendoci che siete del recruiting day 2020!

A coloro che non hanno potuto partecipare, invitiamo a ritentare e non demordere. Per il 2021 è previsto un nuovo recruiting day.

Ricordiamo che tutte le strutture Hilton partecipanti pubblicheranno le loro offerte di lavoro su LavoroTurismo. Registratevi nel sito per rimanere aggiornati e monitorate le offerte di lavoro che saranno pubblicate!

Ad maiora!

» CHIUDI...

SCARICA IL COMUNICATO

 

FOTO

« 1 di 7 »

NOTIZIE

Hilton: oltre cento opportunità nel 2020 per chef, baristi, cuochi, camerieri
[14/02/20] CORRIERE DELLA SERA


Gli alberghi Hilton in Italia si rafforzano: selezioni a Roma il 21 febbraio
[20/01/20] LAVOROFACILE