COSTA RECRUITING DAY 2019

Genova, 30 maggio & 10 giugno 2019

Partecipa alla selezione, incontra i recruiter a Genova, torna con una splendida opportunità di carriera.

Partecipa a Costa Recruiting Day per incontrare di persona i recruiter di Costa Crociere a Genova, il 30 maggio oppure il 10 giugno.
Potrai essere selezionato dall’Azienda e ricevere una proposta di assunzione con impiego immediato o per le partenze da Settembre/Ottobre (in base alla tua disponibilita)!

 

Le opportunità di lavoro

50 profili per settore ANIMAZIONE 

50 profili per settore ACCOGLIENZA – RICEVIMENTO 

30 profili per settore PASTICCERIA

 

Come si partecipa a Costa Recruiting Day

LA PARTECIPAZIONE E’ SU SELEZIONE E INVITO, E PREVEDE 5 FASI.

Fase 1 REGISTRAZIONE. Candidati nel sito dell’evento all’offerta di tuo interesse e inserisci il tuo CV (completo e dettagliato; la valutazione sarà fatta in base ad esso).

Fase 2SELEZIONE. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il tuo profilo.

Fase 3 COLLOQUIO DIRETTO. Se il tuo profilo è considerato idoneo, sarai contattato da un recruiter di LavoroTurismo con un colloquio telefonico o via Skype, per fornirti e per acquisire maggiori informazioni.

Fase 4TEST ONLINE. Svolgimento di test online.

Fase 5 – INCONTRO CON COSTA CROCIERE. Incontro a Genova colloqui con i recruiter di Costa Crociere.

 

NEL 2018, QUASI IL 50% DELLE PERSONE DA NOI SELEZIONATE HA RICEVUTO UNA PROPOSTA DI ASSUNZIONE.
IL PROCESSO DI SELEZIONE E’ LUNGO, MA… VANTAGGIOSO!

 

 

L’azienda

Il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano ed il numero uno in Europa nel settore crocieristico.
E’ parte di Carnival Corporation & plc, leader mondiale di settore con una flotta di 103 navi.

Con 27 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 76 mila posti letto, il Gruppo Costa opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa.

Entro il 2021 verranno integrate alla flotta 6 navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile e per questo destinate a determinare il trend nell’intero settore.

Da sempre operiamo con passione per far scoprire ai nostri ospiti le più belle destinazioni del mondo offrendo la possibilità di esplorare i territori e di conoscere le diverse culture presenti nei cinque continenti, nel massimo rispetto della loro identità.

Come unica compagnia crocieristica battente bandiera italiana, sentiamo la responsabilità e il privilegio di essere portatori dei valori dell’Italia nel mondo e di rappresentare il nostro Paese nei porti in cui facciamo scalo.